La Call in breve
Proseguono le tappe di BeInternational, progetto vincitore del bando del MiC Boarding Pass Plus, per l’internazionalizzazione delle carriere dei giovani artisti e organizzatori. Con questa call BeInternational cerca candidat* per Rite Studies, coreografia di Didier Théron che debutterà al Festival Bolzano Danza, dal 15 al 24 luglio 2024, processo di creazione e messa in scena di una versione speciale della celebre coreografia Le Sacre dell’artista francese.
A chi è rivolta la Call?
Questa call è rivolta a diplomati under 35 del Corso Danza Contemporanea della Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi. Per i selezionati è prevista la copertura delle spese assicurative, della giornata lavorativa nelle date di spettacolo (a cura di Bolzano Danza), delle spese di vitto e alloggio.
Come partecipare?
Per presentare la tua candidatura invia il tuo curriculum in lingua inglese accompagnato da una breve lettera motivazionale e un link a uno o più video che ti vedano in scena come interprete al seguente indirizzo email: beinternational@fondazionemilano.eu entro e non oltre le ore 12 del 31 maggio 2024 specificando nell’oggetto: CANDIDATURA PER BOLZANODANZA.