Proseguono le tappe estere di BeInternational, progetto vincitore del bando del MiC Boarding Pass Plus, per l’internazionalizzazione delle carriere dei giovani artisti e organizzatori. In collaborazione con il nostro partner israeliano Machol Shalem ecco la possibilità di creare una performance in site specific per l’apertura dell’undicesima edizione dell’International Dance Week di Gerusalemme che si svolgerà dal 3 al 7 dicembre con artisti israeliani e programmatori in arrivo da tutto il mondo.
Periodo
La residenza, inclusa la giornata di performance è di 8 giorni, le date indicative sono dal 27 novembre al 5 dicembre (27 novembre partenza e 5 dicembre rientro), sono possibili piccoli slittamenti di 1 giorno (26 novembre o 6 dicembre) in base al costo dei voli.
Chi può applicare
Questa tappa è rivolta a diplomat* under 35 della Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi del Corso Accademico Danza Contemporanea (già Corso Teatrodanza) che desiderano sviluppare la propria attività come coreograf*.
COME PRESENTARE LA PROPRIA CANDIDATURA
La candidatura va inviata al seguente indirizzo email: beinternational@fondazionemilano.eu entro le ore 12.00 del 30 settembre 2023 allegando il proprio curriculum e una lettera motivazionale, entrambi in lingua inglese.