FUTURI STUDENTI

Eventbrite 2023 open day Teatro

OPEN DAY IN PRESENZA

OPEN DAY DANZA CONTEMPORANEA
Corso di diploma accademico di primo livello in Danza Contemporanea – indirizzo performativo coreografico teatrale (AFAM)
16 FEBBRAIO 10:30-12:30
Sala teatro di Via Salasco, 4 - Milano

👉 ISCRIVITI ALL'OPEN DAY

Venerdì 16 febbraio, dalle 10:30 alle 12:30, i docenti e la coordinatrice del corso di Danza Contemporanea Marinella Guatterini, offriranno una mattinata di orientamento per presentare il piano didattico, le peculiarità del corso e gli sbocchi professionali per i futuri danzatori e danzatrici, coreografə , performer.

1. Lezione di Tecnica della Danza Contemporanea a cura di Davide Montagna – estratto 20'

2. Meteorologia Reloaded (estratto 30')
coreografia di Michele Di Stefano a cura di Biagio Caravano
Performer III anno del corso di Danza Contemporanea: Mirko Donsanto, Andrea Filidei, Matteo Marongiu, Federico Rassu, Francesco Romagnoli, Eleonora Strobino, Francesco Valli

OPEN DAY DIFFUSO: vieni a vedere uno spettacolo e avrai un appuntamento personalizzato!

Per consentire a tutti coloro che ne fanno richiesta di visitare la Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi e avere corrette informazioni sui nostri Corsi, si può aderire all' OPEN DAY DIFFUSO, una formula che ci consentirà di incontrare i nostri futuri studenti durante le occasioni di spettacolo (tutti gratuiti e aperti al pubblico)

COME SI ADERISCE?

Per aderire a questa formula bisogna scrivere una mail a r.paparella@fondazionemilano.eu con oggetto: OPEN DAY DIFFUSO e l'indicazione se possibile anche del corso o dei corsi a cui siete interessati.
Il vostro indirizzo mail verrà automaticamente inserito in lista invitati e ospiti.
Per comunicarvi date e orari dei nostri eventi aperti al pubblico useremo l'indirizzo newspaolograssi@fondazionemilano.eu
Prenotando uno spettacolo con appuntamento Open e raggiungendoci almeno un'ora prima del suo inizio, la Segreteria di Direzione resterà a vostra completa disposizione per fornire tutte le informazioni didattiche, tecniche e pratiche.
Si potrà anche approfittare della presenza degli allievi in corso per conversare, fare domande e confrontarsi con chi frequenta l’accademia.
Seguire la Pagina Facebook e la Pagina Instagram della Paolo Grassi è il modo migliore per rimanere aggiornato!

Chi abbiamo incontrato nel 2023? gli OPEN DAY IN PRESENZA

Dal 2023 abbiamo attivato nuovamente gli OPEN DAY IN PRESENZA con una grande novità: la Paolo Grassi si sposta in tutta Italia per venire da voi !!
Ci volete? Metteteci in contatto con il o i docenti del vostro istituto che si occupano di orientamento in uscita e possiamo programmare un appuntamento raggiungendovi in tutta Italia!
Ecco una lista degli appuntamenti già programmati con i licei in Italia:

mercoledì 8 marzo 2023
Liceo Scienze Umane "Edmondo De Amicis - Licos" (Milano)

mercoledì 22 marzo 2023
Liceo classico Statale Tito Livio - Sezione Musicale-Coreutico (Milano)

sabato 25 marzo 2023
Liceo Delle Scienze Umane “Isabella D’ Este”
(Mantova)

sabato 1 aprile 2023
Teatro San Carlo - (Foligno)

martedì 4 aprile 2023
Liceo Statale Agnesi (Milano)

sabato 22 aprile 2023
Liceo veronica Gambara (Brescia)

lunedì 8 maggio
Liceo Coreutico Teatrale Germana Erba (Torino)

sabato 6 maggio
Municipio 5 - CAM Viale Tibaldi (Milano)
Career Day - Orientamento

Volete invitarci nel vostro istituto per un Open Day in presenza? Basta scrivere una mail a c.calitri@fondazionemilano.eu al resto ci pensiamo noi!

REFERENTE

Adriana Manganiello