FUTURI STUDENTI

Ammissione al Corso di Diploma Accademico di I Livello in Regia - indirizzo Scrittura per lo Spettacolo

a.a. 2026-2027

Iscrizioni aperte dal 3 giugno 2025

Corso Scrittura per lo spettacolo

Esame d'ammissione

DATE ESAMI

Esame scritto

lunedì 5 ottobre 2026 - Ore 09:30 - 12:30

Esame orale

dal 12 al 13 ottobre 2026 - Ore 09:30 - 18:30
l'orario preciso verrà assegnato
dalla segreteria individualmente a ciascun candidato/a.

ISCRIZIONE ALLE AMMISSIONI

dal 3 giugno al 29 settembre 2026

Iscriviti all'Ammissione: Esame d'ammissione

QUOTA DI ISCRIZIONE AMMISSIONE
100 €

I candidati selezionati a giudizio insindacabile ed inappellabile della commissione saranno ammessi alla frequenza del Corso di Scrittura per lo spettacolo; dovranno pertanto, se accettano, procedere all’iscrizione entro cinque giorni dalla comunicazione dell’esito delle selezioni. In mancanza di iscrizione nei tempi indicati si procederà con chiamata dalla lista d'attesa.
Il Corso di Regia - Indirizzo Scrittura per lo spettacolo avrà inizio ufficialmente lunedì 9 novembre 2026 in via Salasco, 4 – 20136 Milano, sede della Scuola.

Bando di concorso - Ammissione al Corso di Diploma Accademico di I Livello in Regia - indirizzo Scrittura per lo Spettacolo A.A. 2026/2027

Magdalena Barile ci racconta il Corso Scrittura per lo Spettacolo

Modalità di pagamento