La call in breve
Proseguono le tappe di BeInternational, progetto vincitore del bando del MiC Boarding Pass Plus, per l’internazionalizzazione delle carriere dei giovani artisti e organizzatori.
Questa call è rivolta ad under 35 diplomat* del Corso Danza della Civica Paolo Grassi e diplomand* della Civica Scuola di Cinema Visconti interessat* ad una collaborazione con il Nu Dance Fest di Bratislava diretto da Petra Fornayova che dal 10 al 14 aprile presenta la sua 18^ edizione.
- L’opportunità offerta alle/ai diplomat* del Corso Danza è quella di collaborare in qualità di assistenti alla coreografia di una performance site specific realizzata per il festival dal coreografo di origini italiane Simone Sandroni.
- L’opportunità rivolta ad un* videomaker della Civica Scuola di Cinema Visconti è quella di documentare il processo creativo dal 10 al 14 aprile.
Come partecipare?
Le persone interessate dovranno inviare la propria candidatura via mail all’indirizzo beinternational@fondazionemilano.eu indicando i propri contatti e allegando:
- il proprio curriculum professionale in inglese
- una breve lettera motivazionale in inglese
- link video alle proprie creazioni
La propria candidatura va mandata entro e non oltre le ore 12 del 6 marzo 2024