BeInternational, il progetto coordinato dalla Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi e vincitore del bando ministeriale Boarding Pass Plus, ti porta a Gerusalemme per una site visit immersiva presso la Dance House Machol Shalem che metterà in contatto i candidati con alcuni esponenti della scena israeliana. Le giornate precise sono in via di definizione ma il periodo è tra il 23 e il 28 luglio 2022.
La direttrice di Machol Shalem, Ofra Idel, illustrerà la struttura e le sue attività, mostrerà i centri della danza presenti a Gerusalemme, organizzerà un tour esperienziale della città per poi invitare alcuni danzatori e coreografi ad offrire la propria testimonianza circa la possibilità di creare e produrre danza in Israele e le opportunità di networking.
A chi si rivolge la call?
Questa call è rivolta a diplomati del corso Danzatore della Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi a partire dall’anno 2019. Per i selezionati è prevista la copertura delle spese di viaggio da Milano a Tel Aviv, delle spese assicurative, delle spese di vitto e alloggio. Sono ammesse solo persone munite di Green Pass.
Per presentare la tua candidatura invia il tuo curriculum e una breve lettera motivazionale entrambi in inglese, un link a lavori che ti vedono in scena come interprete, un’autodichiarazione sul possesso di Green Pass, al seguente indirizzo email: beinternational@fondazionemilano.eu entro e non oltre le ore 12 del 28 giugno 2022, specificando nell’oggetto: CANDIDATURA PER STEP A GERUSALEMME.