DSC 6433

Una nuova call per i futuri autori

Corso Autore Teatrale della Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi: corso professionale di scritture per lo spettacolo, per il cinema, la televisione, la radio, il web.

Dal 1 settembre fino al 4 ottobre 2021 aperte le iscrizioni per una nuova sessione

La Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi riparte dopo la chiusura estiva affrontando in prima battuta il capitolo delle ammissioni ai corsi per il nuovo anno.
Le iscrizioni ai 5 corsi curriculari, anche per il 2021/2022, sono andate a gonfie vele superando i numeri della precedente campagna: affrontando le difficoltà di questi due ultimi anni, continuiamo a tenere alta la testa e la voglia di fare!
Nonostante i grandi numeri - dovremo accogliere in sede tra settembre ed ottobre più di 800 aspiranti attori, registi, autori, danzatori ed organizzatori - abbiamo trovato lo spazio per una seconda call per il Corso Autore Teatrale.
Riapriamo quindi le iscrizioni: il link sarà attivo a partire da mercoledì 1 settembre fino a lunedì 4 ottobre e la nuova sessione d'esame si terrà per la prova scritta lunedì 11 ottobre, per la prova orale venerdì 15 e sabato 16 ottobre 2021.
Tutte le informazioni e il link per l'iscrizione le trovate qui - Ammissione Corso Autore Teatrale A.A. 2021/2022
Non esitate a contattare la Segreteria per qualunque necessità ed informazione

Vi aspettiamo