Senza titolo 1640 924 px Copertina di Facebook

SETTANTA (+1)

I settant'anni della Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi

La Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi a dicembre scorso ha compiuto 70 anni.
Negli ultimi giorni di maggio vi abbiamo invitato a festeggiare con noi dedicando alla città di Milano uno spettacolo e una festa

La Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi a dicembre scorso ha compiuto 70 anni.
Negli ultimi giorni di maggio vi abbiamo invitato a festeggiare con noi.
A partire da venerdì 27 maggio abbiamo aperto i festeggiamenti dell'anniversario della scuola con Senza titolo - Viaggio alla ricerca di un senso possibile, lo spettacolo diretto da Serena Sinigaglia con i diplomandi attori, autori e una regista omonima - Alice Sinigaglia - della Paolo Grassi.

Ma la festa, l'evento di chiusura dei festeggiamenti del 70° anniversario della nostra Accademia è stato davvero epocale:

SETTANTA (+1) la festa

1951-2022
La scuola Paolo Grassi ha compiuto 70 anni e l'abbiamo festeggiata lunedì 30 maggio 2022 con un evento speciale, un programma tutto interamente Paolograssino a cominciare dalla direzione creativa, affidata a a Greta Cappelletti e Laura Dondi.
Programma?

Un romantico speed date teatrale sotto gli alberi, giochi di luci, set fotografici, musica dal vivo, brindisi e una speciale installazione sonora dedicata alla Paolo Grassi e dalle h. 22,30 dj set a cura di RadioGeretz.

Carlo Amleto Giammusso
e Bruna Di Virgilio ci hanno dedicato la musica, Marina Alessi uno speciale set fotografico per i ritratti degli ospiti, Enrico Pittaluga e Gloria Giacopini sono stati i presentatori della emozionante parte svolta in Teatro, con ospiti istituzionali e la partecipazione dei Trejolie - Marcello Mocchi, Tomas Leardini, Daniele Pitari - Anita di Marcoberardino, Alice Raffaelli, Francesco Marilungo, Petra Valentini, Liv Ferracchiati, Teatro dei Gordi, ex allievi e compagnie di ex allievi, diventati ormai delle star del teatro, dell'organizzazione, della danza, delle serie tv, della comicità e altro ancora.

Gabriele Gerets Albanese
poi ha animato la notte con un DJset da far impallidirei famosi Set berlinesi.
Ringraziamo particolarmente Ehsan Mehrbakhsh per la bellissima illustrazione che ci ha dedicato, i tecnici pazzeschi della Paolo Grassi, e tutto lo Staff.
Gli amici con gli oggetti belli Soheil Raheli Camilla Brison e tutte le voci dei ricordi...!

Potete godere delle immagini scattate daAlice Bellatie che restano a testimonianza di questo evento ... perdonateci la presunzione... epocale!!!
Al prossimo party Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi

con il contributo di
Logo Fondazione Cariplo

FACCE DA FESTA

Ritratti e altre fantasie fotografiche di Marina Alessi
30 maggio 2022 - SETTANTA (+1)
Scatti realizzati in occasione della festa per i 70 anni della Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi

Apri il link e guarda le foto della festa ... sarà come esserci!!!

NEWS CORRELATE

SENZA TITOLO - Viaggio alla ricerca di un senso possibile

Serena Sinigaglia dirige gli Attori della Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi in un lavoro collettivo sviluppato con Autori e Registi del 3° anno

Venerdì 27 e sabato 28 maggio 2022
Doppia replica | ore 19:00 e 21:15
Sala Teatro – via Salasco 4
Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi

CONTINUA