La Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi avvia una preziosa collaborazione con il Teatro del Buratto rivolta alla selezione di nr. 4 proposte artistiche da presentare a Festival “GioCo”, organizzato da Teatro del Buratto e in programma presso il Teatro Verdi (Via Pastrengo 16, Milano) dal 24 maggio al 16 giugno 2024 durante i fine settimana (venerdì, sabato e domenica).
Il presente avviso rientra nell’ambito delle attività di post – diploma della Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi con cui si intende sviluppare attività di sostegno e promozione dei diplomati.
Nello specifico il progetto va a sostenere allievi e ex-allievi nella fase di produzione nel periodo successivo al diploma.
L’obiettivo della call è la raccolta di proposte di spettacolo di giovani diplomandi e diplomati della Paolo Grassi da presentare a Festival “GioCo”, organizzato da Teatro del Buratto e in programma presso il Teatro Verdi (Via Pastrengo 16, Milano) dal 24 maggio al 16 giugno 2024 durante i fine settimana (venerdì, sabato e domenica).
Si vuole creare un portfolio tra cui saranno selezionate nr. 4 proposte artistiche da inserire nella programmazione del predetto festival.
Si rimanda al bando in allegato per tutte le specifiche della Open Call