OPEN CALL - CENTRO DI RESIDENZA “IntercettAzioni”

Selezione di proposte artistiche di diplomati e diplomandi della Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi per un progetto di residenza artistica.

La Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi avvia la preziosa collaborazione con il Circuito CLAPS, capofila del progetto "IntercettAzioni", Centro di Residenza Artistica della Lombardia, per la selezione di 3 progetti di diplomati da ospitare presso le sedi del centro per il 2019.

Open Call

Il presente avviso rientra nell’ambito delle attività di post – diploma della Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi con cui si intende sviluppare attività di sostegno e promozione dei diplomati.
Nello specifico, il progetto va a sostenere gli ex-allievi nella fase di creazione e sperimentazione nel periodo successivo al diploma.
L’obiettivo della call è la raccolta di proposte di spettacolo di giovani diplomati della Paolo Grassi per un progetto di residenza artistica presso "IntercettAzioni", Centro di Residenza Artistica della Lombardia nell'ambito della collaborazione con Circuito CLAPS
Si vuole creare un portfolio tra cui saranno selezionate tre proposte inserite nel primo anno di collaborazione con il Centro di Residenza IntercettAzioni, di cui CLAPS è capofila.

Regione Lombardia ha selezionato il Circuito CLAPS come Centro di Residenza grazie al progetto multidisciplinare “IntercettAzioni”, presentato dall’aggregazione di alcuni enti: Circuito CLAPS - capofila, affiancato da Teatro delle Moire, Zona K, Milano Musica – Associazione per la Musica Contemporanea e dalla Cooperativa Sociale Circolo Industria Scenica Onlus

Si rimanda al bando in allegato per tutte le specifiche della Open Call

Logo Intercettazioni Completo
Con il contributo di