STUDENTI

Open Day Diffuso per l' Orientamento alla Scuola Paolo Grassi

2019 - 2020

Per consentire a tutti coloro che ne fanno richiesta di visitare la Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi e avere corrette informazioni sui nostri Corsi, da qualche anno stiamo sperimentando l’ “Open Day diffuso”, offrendo agli interessati la possibilità di partecipare a tutte le lezioni aperte, spettacoli ed eventi che popolano la vita della Scuola.

Prima di ciascuno spettacolo la Segreteria di Direzione resterà a completa disposizione dei nostri ospiti per fornire tutte le informazioni didattiche, tecniche e pratiche.
Si potrà anche approfittare della presenza degli allievi in corso per conversare, fare domande e confrontarsi con chi frequenta l’accademia.

Per aderire a questa possibilità bisogna scrivere una mail a r.paparella@fondazionemilano.eu con oggetto: OPEN DAY DIFFUSO
l'indirizzo mail da cui parte la richiesta verrà automaticamente inserito in lista inviti (newsletter della Paolo Grassi)

Seguire la Pagina Facebook della Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi è il modo migliore per rimanere aggiornato!

REFERENTE

Adriana Manganiello