STUDENTI

a.a. 2022-2023

Openday 26 febb slide

Non solo recitare

Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi presenta la propria offerta formativa a tutti coloro che amano lo spettacolo dal vivo e vogliono ricevere una formazione di alta qualità per lavorare in questo settore.
Conclusa la fase di iscrizione per il Corso Recitazione (AFAM) e il Corso Regia (AFAM) vogliamo proporre il primo Open Day Online dell'anno 2022/2023 martedì 27 settembre alle 10.00 rivolgendo l'attenzione ai due corsi curricolari che completano la nostra offerta formativa: incontreremo dunque coordinatori, docenti, diplomati e allievi in corso del Corso Organizzatore dello Spettacolo e del Corso Autore Teatrale
Potrete conoscere programmi didattici, iniziative artistiche, stage, tirocini e possibilità di inserimento professionale. Sentirete le testimonianze di coloro che vivono la scuola adesso oppure che l’hanno vissuto di recente.

Open Day diffuso

Per consentire a tutti coloro che ne fanno richiesta di visitare la Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi e avere corrette informazioni sui nostri Corsi, negli anni precedenti al Covid abbiamo sperimentato con successo la formula dell' “Open Day diffuso”, offrendo agli interessati la possibilità ai "futuri studenti" di partecipare a tutte le lezioni aperte, spettacoli ed eventi che popolano la vita della Scuola.

Prima di ciascuno spettacolo la Segreteria di Direzione resterà a completa disposizione dei nostri ospiti per fornire tutte le informazioni didattiche, tecniche e pratiche. Si potrà anche approfittare della presenza degli allievi in corso per conversare, fare domande e confrontarsi con chi frequenta l’accademia.

Per aderire a questa possibilità bisogna scrivere una mail a r.paparella@fondazionemilano.eu con oggetto: OPEN DAY DIFFUSO
l'indirizzo mail da cui parte la richiesta verrà automaticamente inserito in lista inviti (newsletter della Paolo Grassi)

Seguire la Pagina Facebook della Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi è il modo migliore per rimanere aggiornato!

REFERENTE

Adriana Manganiello