1180x620 72dpi

The World Of Vogue Talents - The New Frontiers Of Awareness

La piattaforma di Vogue Talents dedicata ai creativi di nuova generazione lanciata durante la settimana della moda di Milano con una Special Performance in collaborazione con Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi

Visibilità globale dalla piattaforma digitale di Vogue Talent per i giovani performer della Scuola Paolo Grassi

Sono performer della Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi quelli che vedrete danzare in video dal 25 febbraio 2021 sulla nuova piattaforma digitale di Vogue Talents, The World of Vogue Talents – The New Frontiers of Awareness, in occasione del suo lancio durante la settimana della moda di Milano.

Rinnovata in chiave sostenibile, la piattaforma di Vogue Talents - dedicata ai creativi di nuova generazione - per il suo lancio (25 febbraio per il grande pubblico preceduto da evento privato), si farà palcoscenico di una performance danzata dai giovani professionisti formati nell’atelier milanese, coordinato con lungimiranza e grande abilità da Marinella Guatterini.

Questo incontro tra la moda sostenibile e la danza nasce da una rinnovata collaborazione tra Vogue Talents, progetto di scouting di Vogue Italia lanciato nel 2009 che, oltre a due numeri cartacei all’anno, conta più di un milione di utenti tra social e web, e il Corso Danzatore della Scuola Paolo Grassi.

Le due coreografie - Entaglement e Vertigini - riscritte per l’evento dalle autrici Giulia Cermelli ed Eliana Rotella e dalle coreografe Manuela Victoria Colacicco e Serena Zimolo - sono state eseguite rispettivamente da Martina Di Prato e Rafael Candela la prima e Tommaso Cavalcanti con la stessa Zimolo la seconda. I quattro interpreti indossano capi e accessori firmati da Act n°1, Agglomerati, Alessandro Vigilante, Calcaterra, Garbage Core, Marcello Pipitone, Persia, Simona Marziali - MRZ e Vièn.

Scegliendo di offrire la visibilità globale della piattaforma ai talenti della Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi, Vogue Talents, punto di riferimento per i creativi di tutto il mondo, conferma ancora una volta l’impegno nel supporto del talento a 360°.
Di tanto, con la nostra Direttrice Tatiana Olear siamo grati al team della Condé Nast Italia che ci ha rinnovato in questa importante occasione la sua fiducia.

Comunicato stampa