Questionario

Al via l'indagine sugli esiti occupazionali

Uno strumento utile a rendere i percorsi formativi sempre più competitivi e in grado dare le migliori opportunità di trovare lavoro

Fondazione Milano ha incaricato la società Demos Marketing International di svolgere una ricerca sui percorsi professionali di diplomate e diplomati della Civica Scuola di Cinema Luchino Visconti, della Civica Scuola Interpreti e Traduttori Altiero Spinelli, della Civica Scuola di Musica Claudio Abbado e della Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi.

L’indagine partirà il 3 maggio 2024 attraverso un questionario on-line sulla situazione lavorativa di diplomate e diplomati e sulla valutazione dell’esperienza formativa.
La partecipazione è fondamentale per la riuscita della ricerca, che verrà pubblicata sul sito fondazionemilano.eu

Fondazione Milano ritiene fondamentale mappare periodicamente attraverso questa raccolta dati la situazione lavorativa di diplomate e diplomati per rendere l’offerta formativa delle Scuole Civiche sempre più competitiva e in grado di offrire le migliori opportunità di inserimento professionale.
L’indagine è utile anche per orientarsi sulla creazione di nuovi servizi per chi è iscritto alla community FM People, che riunisce diplomate e diplomate di tutte le Scuole, testimonial e sostenitori.

Ancora non conosci FM People?