Fmwebradio

FM Web Radio: una terza edizione tutta da vedere

In diretta video sul canale facebook di FM Web Radio

Da lunedì 19 aprile alle ore 13:30 ripartono le trasmissioni degli studenti delle Scuole Civiche di Fondazione Milano. Nuova la modalità di collegamento: la radio sarà trasmessa in diretta video su facebook

La terza edizione di FM Web radio sceglie il video per ripartire in modo più flessibile e da remoto.

La trasmissione, Frequenza Obbligatoria, andrà in onda in diretta durante la pausa pranzo e ogni giorno sarà protagonista una scuola diversa.

Gli studenti, suddivisi in 5 redazioni, gestiranno a turno la trasmissione in tutti i suoi aspetti: saranno conduttori, produttori e social media manager.

La web radio fa parte del più ampio progetto Politecnico delle Arti sostenuto da Fondazione Cariplo ed è giunta alla terza edizione. Nel 2019 ha trasmesso 54 puntate e nella seconda edizione 2020 ha prodotto più di 130 contenuti, tra trasmissioni e pillole smart del radiodiario ai tempi del coronavirus

Come ascoltare la radio