Diplomati 2017 TD

A4 - Serata post diploma 24/10/2018

Quattro creazioni originali di Sara Monari, Andrea Dore e Riccardo Novaria, Gaia Ceccoli, Edoardo Sorrenti

Spettacolo inserito nella rassegna di Teatro + Danza della
Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi
MORSI 2018 - IV Edizione

mercoledì 24 ottobre 2018 - ore 20:00
Sala Teatro - Via Salasco 4 - Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi

Quattro le creazioni realizzate nell’ambito del Progetto Post-Diploma della Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi affidato quest’anno (per la danza) a Cristina Rizzo e a Annamaria Ajmone : annulus di Gaia Ceccoli con Greta Cisternino e Barbara Novati, BIO-s Basic Input –Output di Sara Monari, Ho scritto lettere piene d’amore di Andrea Dore e Riccardo Novaria e infine " " un lavoro senza titolo di e con Edoardo Sorrenti.

Il progetto Post Diploma nel tempo si è sviluppato con la volontà espressa (e raccolta da Marinella Guatterini, coordinatore del corso Teatrodanza) dagli ex allievi della Paolo Grassi di costituirsi come un’entità collettiva intorno alla creazione coreografica. Il risultato di questo esperimento, al di là dei singoli progetti, è sempre stata la valorizzazione di un potenziale performativo molto alto, che è stato canalizzato verso la costituzione permanente di un ensemble di artisti dedicati all’indagine coreografica.

NEWS CORRELATE

MORSI 2018 - IV edizione

Rassegna di Teatro + Danza alla Paolo Grassi

Dall’8 ottobre all’11 novembre 2018, nella Sala Teatrale di via Salasco 4 si svolge la quarta edizione di MORSI, la rassegna realizzata dalla Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi con la direzione artistica di
Marinella Guatterini e Giampiero Solari

CONTINUA