Piccolo Teatro di Milano

Stagione teatrale
A tutti gli studenti della Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi, il Piccolo Teatro di Milano per la Stagione Teatrale offre delle riduzione sull'acquisto dei biglietti e dell'abbonamento.

Di seguito le proposte di abbonamento per Allievi curricolari + ex allievi under 25 e Docenti e personale scolastico di tutta Fondazione Milano

Allievi curricolari + ex allievi under 25
Abbonamento 3 spettacoli 30 €
Abbonamento 4 spettacoli 40 €
Abbonamento 5 spettacoli 50 €

Docenti e personale scolastico + ex allievi
Abbonamento 4 spettacoli 62 €
Abbonamento 5 spettacoli 72 €
Abbonamento 6 spettacoli 84 €

La prenotazione dell’abbonamento va fatta scrivendo una mail a r.paparella@fondazionemilano.eu, oggetto della email "Abbonamento Piccolo Teatro" indicando nome, cognome, indirizzo mail, recapito telefonico e numero di abbonamenti che si intende acquistare, oltre alla tipologia di abbonamento. L'Acquisto successivo alla prenotazione può avvenire anche tramite biglietteria telefonica chiamando lo 0221126116.

Info e orari della biglietteria del Piccolo Teatro

Ogni singolo spettacolo ha invece fuori abbonamento un costo convenzionato variabile tra i 14/16 euro in balconata e 16/18 euro in platea.
Prenotare il singolo spettacolo scrivere una mail a r.paparella@fondazionemilano.eu indicando nome, cognome, indirizzo mail, recapito telefonico - data spettacolo e numero di posti che si intende acquistare.