Post diploma

Tutti i progetti messi in atto dalla Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi per i diplomati

BEINTERNATIONAL Seconda Edizione

La storia di un progetto vincente... per la seconda volta!

La Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi vince, per la seconda volta e sempre con il massimo punteggio, il bando del Ministero della Cultura Boarding Pass Plus 2022-2023-2024 con una seconda edizione sempre più internazionale del progetto BeInternational, ideato da Mara Serina che ne cura la direzione artistica e il coordinamento organizzativo.

INCUBATRICE DEI SOGNI

Attività Post Diploma dedicata agli Alumni dei corsi curricolari della Scuola Paolo Grassi

Vecchie e nuove collaborazioni, interdisciplinarietà, scambi ed opportunità messe in campo per permettere agli allievi diplomati di affrontare quel momento difficile in cui i sogni per cui hanno lavorato in accademia sono ancora in "incubatrice"

BEINTERNATIONAL

inizia la storia di un progetto vincente

La Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi vince, con il massimo punteggio, il bando del Ministero della Cultura Boarding Pass Plus 2021.
Il progetto vincente, ideato da Mara Serina che ne cura la direzione artistica e il coordinamento organizzativo, è BeInternational.
L'obiettivo che si intende raggiungere con il progetto e le sue declinazioni è internazionalizzare le carriere degli organizzatori e degli artisti under 35 e coinvolge la vasta platea di danzatori, organizzatori, drammaturghi e registi, formati o in via di formazione, dell'accademia Milanese