FlixBus

FlixBus è l’operatore dei viaggi in autobus che ha rivoluzionato la mobilità in Europa, coniugando le nuove competenze digitali con il tradizionale business del trasporto su gomma.

Grazie alla rete di autobus intercity più estesa d’Europa, che collega più di 2.000 destinazioni in 28 Paesi europei ed oltre 450 città in Italia, FlixBus offre un’alternativa di viaggio capillare con un’offerta adatta a tutte le tasche e nel rispetto dei più alti standard di sicurezza, comfort e sostenibilità.

La promozione riservata agli studenti di Fondazione Milano è il 10% di sconto da attivare tramite codice sconto univoco su richiesta a gestione.iscrizione@fondazionemilano.eu

• Il codice sconto del valore del 10% è valido su tutto il carrello
  • Il codice sconto è utilizzabile sul sito www.flixbus.it e sull’app FlixBus per l’acquisto di un titolo di viaggio relativo a qualsiasi tratta del network FlixBus in Italia e in Europa
  • Il codici sconto non sono cumulabili tra loro e non sono frazionabili
  • Durante una singola transazione di acquisto è possibile inserire un solo codice sconto

La promozione non è valida per il periodo dal 10 aprile al 14 aprile e dal 1 agosto al 31 agosto.
    La promozione terminerà il 12 dicembre 2020.

FlixBus

Servizio Clienti Tel. 02.94759208